Isola dei Famosi: sarà la salernitana Rosa Perrotta ad uscire dal reality?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Consueto appuntamento del sito web blastingnews.com dedicato al Reality “L’Isola dei Famosi 2018”, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Da qualche ora sta circolando un’indiscrezione che potrebbe non piacere ai telespettatori, poiché pare che un concorrente molto amato dal pubblico abbia abbandonato il programma di sua spontanea volontà.

Chi non ha avuto modo di seguire il programma nelle ultime settimane, va ricordato che lunedì scorso il naufrago #Francesco Monte è stato accusato in diretta televisiva da Eva Henger di aver fatto uso di marijuana prima dell’inizio ufficiale del gioco, quando tutti i concorrenti si trovavano nella villa messa a disposizione dalla produzione.

In queste ore il blog “Davide Maggio” ha riportato un’indiscrezione secondo cui, dopo Chiara Nasti, anche l’ex tronista avrebbe lasciato L’Isola dei Famosi il 4 febbraio 2018.

Proprio così: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe già in volo verso l’Italia ma non è ancora finita perché, stando agli ultimi rumor, il concorrente pugliese non dovrebbe essere presente in studio nella puntata di stasera, 5 febbraio, in onda su Canale 5. Monte, infatti, avrebbe preferito evitare il confronto diretto con Eva Henger, anche se durante la trasmissione dovrebbero essere mostrate, tramite un filmato, le dichiarazioni del naufrago prima di lasciare l’isola.

Come appena detto, tra poche ore sulla rete ammiraglia Mediaset la conduttrice Alessia Marcuzzi dovrebbe spiegare ai telespettatori perché Francesco Monte avrebbe deciso di ritirarsi dal reality incentrato sulla sopravvivenza.

Sempre in merito alla puntata di stasera, blastingnews rivela che la naufraga che potrebbe uscire dal gioco fra le tre donne in nomination questa settimana, al momento sarebbe l’ex tronista salernitana Rosa Perrotta, finita al televoto dopo essere stata indicata dalla leader Alessia Mancini. Invece Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani sono state votate dai compagni.

Per finire, vi ricordiamo che il naufrago Simone Barbato finirà direttamente in nomination per aver fallito la sua missione: il mimo di “Avanti un Altro” aveva il compito di sottrarre cibo e oggetti ai concorrenti dell’isola dei Pejor senza farsi scoprire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.