Maxirissa dopo lite condominiale, cinque arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un susseguirsi di screzi, dettati da problemi di natura condominiale, ha portato a una rissa, tra più di una decina di persone, ad Afragola (Napoli). I fatti risalgono al pomeriggio di sabato, quando una volante del Commissariato di Polizia di Afragola è dovuta intervenire per sedare una maxirissa in via De Rosa.

Gli agenti hanno arrestato cinque persone, di età compresa tra i 22 ed i 51 anni, tutti responsabili di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Uno dei partecipanti alla rissa è stato condotto in ospedale, per una profonda ferita medicata con dei punti di sutura

Dopo aver trascorso un fine settimana in regime di arresti domiciliari, stamane, le cinque persone arrestate sono state processate con rito per direttissima e condannate a due mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.