Salernitana: arriva dalla Francia l’ivoriano Jean-Daniel Akpa Akpro

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che nella giornata di domani il centrocampista classe ’92 Jean-Daniel Akpa Akpro svolgerà visite mediche e si aggregherà alla squadra. Si tratta di un giocatore della Serie A francese, ivoriano, ruolo centrocampista svincolato dal Tolosa

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come fino a ieri l illustre direttore diceva ke ci eravamo rinforzati col mercato e stavamo a posto così e mo hanno preso l Akkuiappa Karubbe… pagliacci!

  • E voi continuate a correre allo stadio a seguire sta banda….
    Bisogna disertare le partite…..
    Lo volete capire o no?????
    Fino a che ci saranno 5000 o 6000 persone che vanno allo stadio o anche 500 600 che vanno in trasferta, questa proprietà si sentirà forte e vi prenderanno per il c…o
    Basta!!!
    Arechi vuoto

  • Gaetano
    INCREDIBILE. Questo sciagurato di Fabbiani ha preso uno svincolato che ha subito gravissimi infortuni : frattura al piede, infortunio all’anca, infortunio pelvico (debolezza della vescica e incontinenza urinaria) ed un altro grave infortunio (natura non dichiarata) molto molto recente (tutto 2017).
    BASTA!!! VERGOGNA!!! FABBIANI DIMETTITI!!!

  • Si può apprendere che è attualmente infortunato e non si sa fino a quando. Inoltre si legge che è svincolato da luglio 2017

  • Sparare sulla croce rossa….. e chist sapete fà….. Bravi continuate, così l’anno prossimo andiamo a giocare a cava dei tirreni….

  • DISERTARE L’ARECHI E ANDARE SOLO IN TRASFERTA….! MA ORAMAI CI SIAMO SEDUTI TUTTI….IO PER PRIMO.

  • 16/17 Infortunio 20/gen/2017 – 382 giorni –
    16/17 Infortunio pelvico 13/ago/2016 15/dic/2016 124 giorni 19Tolosa FC
    13/14 Infortunio all’anca 28/feb/2014 20/mar/2014 20 giorni 3Tolosa FC
    11/12 Frattura del piede 17/nov/2011 07/gen/2012 51 giorni 6Tolosa FC

    MA QUESTI DAVVERO PENSANO CHE LA GENTE E’ SCEMA?

  • Akbabbaou, il nuovo colpo di Angelo Mariano Babbiani. Perché Lotito non mette una clausola che se queste grandi scoperte falliscono a Salerno il grande ds riceve una decurtazione del 95% del suo salario? Ah inoltre perché non si mette una clausola nel contratto di questo signore nel quale sono espressamente proibite commissioni esterne su movimenti di mercato, pena licenziamento e indennizzo pari al 200% di quanto percepito? Vogliamo vedere come per magia tutti gli affari alla Roberto iniziano a diminuire?

  • Direttamente dalla passeggiata centrale del lungomare,alla presentazione lo troveremo con un berretto in mano proprio dietro al marchio dello sponsor, ahahahahhh

  • Bene, più di 30 movimenti in entrata e uscita tra estate e gennaio; quasi tutti i calciatori acquistati nella passata sessione estiva venduti. Orbene, oltre a tutte queste strane manovre di mercato c’è di sicuro un mercato fallimentare da parte del pasticciere. Cosa si deve aspettare per mandare via questo personaggio che sta solo danneggiando la Salernitana. Forse è perché ha l’avallo della proprietà? E quando dico proprietà intendo anche quel damerino di mezzapippa. Se fosse così, ci sarebbe veramente da riflettere. Madre de Dios in mano a chi siamo capitati

  • Per i fenomeni filo-lotitiani: quando si fecero male tutti i centrali aspettammo 4 partite per prendere Popescu dal Modena, uno che era fuori forma e chiaramente scarso e non fu preso Milanovic, immediatamente disponibile e che la B almeno l’aveva fatta, perché teoricamente non si sapeva se era in forma (questa la scusa di regime). Risultato: 9 punti persi, un filotto positivo spezzato, e gol presi da polli. Oggi prendiamo, senza nemmeno provarlo, un giocatore che non gioca da due anni. Come spiegate questa leggera mancanza di coerenza? Ma vuoi vedere che faceva comodo perdere punti in quel momento, altrimenti erano guai per la società che non “deve puntare in alto”? Ah ma tanto l’importante è fare la B, non importa se dobbiamo vedere questo scempio. Dovreste chiedere a Fabiani una percentuale su questi affari che fa, almeno la vostra prostituzione intellettuale avrebbe un prezzo.

  • Ciao beppe vedi che si continua a giocate così a cava probabilmente ci andiamo lo stesso.

  • Perderemo anche a Pescara nonostante la presenza di quei tifosi che non vogliono capire che la cosa migliore da fare per il bene della Salernitana (non della societa`!) e` disertare lo stadio. Io allo stadio non vado piu’ e per il futuro adottero` la politica “vedere cammello dare moneta”!
    Si puo` sopportare di essere presi in giro una volta e supportare la squadra, massimo due, ma poi basta. Sbagliare e`umano ma perseverare e`diabolico!
    Ultima osservazione. Negli ultimi anni l’attuale societa` (finiamola di fare i lecchini e dire sempre le stesse cose a favore!) ci ha presi in giro e nonostante cio` abbiamo sostenuto la squadra andando allo stadio. E` cambiato qualcosa? Sono stati presi giocatori per arrivare almeno a giocarsela ai play off? A gennaio sono stati presi giocatori per mostrare davvero che la societa` vuole fare bene a Salerno? A voi ( ai posteri!) l’ardua sentenza!

  • Ma proprio xche’ Fabiani ci prende cosi’ apertamente x il culo, Lotirchio se lo tiene stretto. perche’ non se lo porta alla lazio, poi vediamo che succede.
    Sono sicuro che a questo ragazzo francese non gli avranno dato piu’ di 30.000 / anno. quanto un operaio specializzato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.