Salerno, ancora auto vandalizzate. Sindaco Napoli: ”Mai ostaggi di teppisti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Tra i giovani sta dilagando un fenomeno preoccupante e senza senso: quello di danneggiare le vetture in sosta. Ultimo episodio segnalato in città la notte del 4 febbraio scorso.
Due 22enni, uno di Scafati e uno di Boscoreale in provincia di Napoli, hanno danneggiato undici macchine lungo il Trincerone ferroviario a Salerno. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un cittadino insospettitosi dal rumore di vetri rotti. Ringrazio il cittadino attento e i poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno che prontamente hanno individuato i giovani. Intanto sono in corso le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nella nostra città.  L’attenzione è alta. Non saremo ostaggio di giovani teppisti che si divertono con questa ultima moda illegale e folle.”

Lo scrive sulla propria pagina facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Finiamola col dire che sono sempre i soliti ragazzi di provincia….
    Ieri sera al parcheggio di via galloppo a torrione qualche figlio di….. mi ha imbrattato tutta la macchina con la bomboletta.non credo venisse da scafati o zone limitrofe….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.