Salerno, torna la sosta selvaggia: mezz’ora per arrivare da Pastena al centro

Stampa
Dopo il periodo natalizio con un rafforzamento del personale dei Vigili urbani di Salerno che aveva debellato in parte il fenomeno della sosta selvaggia, in questo inizio di febbraio si registra una nuova impennata dell’inciviltà automobilistica lungo le arterie principali del capoluogo. In molti ci segnalano, soprattutto nelle ore di punta, rallentamenti notevoli e intasamenti lungo i tratti stradali che collegano Pastena con Torrione soprattutto da Via Trento a  Via Posidonia fino a giungere all’altezza di Forte La Carnale. Auto in doppia e tripla fila addirittura. Pedoni costretti a slalom e traffico in tilt. Forse lo street control non incute più timori o c’è bisogno di una nuova stretta da parte dei caschi bianchi?

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È normale perché questi scenziati salernitani hanno pensato bene di usare lo street control per scoraggiare gli automobilisti. …quello che vogliono farci credere, ma hanno solo trovato il modo di fare cassa ma intanto le auto nel frattempo restano in seconda fila e il problema resta

  • incredibile come un assessore alla mobilità, i vigili impotenti (che tanto quando ci sono fischiano x avvisare chi già ha commesso un reato), non facciano nulla x contrastare questi incivili che anche per prendere un caffè prendono l’auto per 100 metri e sostano sulle strisce e fermate dei bus sulla via nazionale. mah?!!

  • I braccialetti elettronici ci vorrebbero ai polsi dei vigili urbani di Salerno,altro che ai dipendenti di amazon…….

  • Il collo di bottiglia è Torrione, a partire da Piazza Gloriosi, con le auto in doppia fila. In quella zona i Vigili sono una leggenda. Mai visti in tanti anni.

  • Sosta selvaggia lungo le arterie principali,per non parlare delle traverse limitrofe dove si parcheggia su passi carrabili,scivoli pedonali e disabili,moto sui marciapiedi. Severità e tolleranza zero ci vogliono se vogliamo diventare veramente una città turistica,unica alternativa economica visto che industrie e terziario sono scomparse dal nostro territorio.

  • Se tutti parcheggiassero seguendo le regole i posti non sarebbero sufficienti. Le auto sono troppe! Questo è il punto, meno auto in città, solo così può migliorare la qualità della vita. Copenaghizziamo Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.