Calcio: giudice serie B, 11 squalificati per una giornata

Stampa
Undici giocatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo della serie B Emilio Battaglia in relazione all’ultimo turno di campionato. Tra i calciatori espulsi, una giornata di squalifica ed ammenda di 1.500 euro è stata inflitta al giocatore del Venezia Gianluca Litteri. Un turno di stop anche per Nicola Belmonte e Alejandro Hernandez Gonzales (Perugia), Angelo D’Angelo (Avellino).

Tra i giocatori non espulsi, una giornata di squalifica e ammenda di 1.500 euro a Riccardo Maniero (Novara); un turno di stop poi a Mamadou Coulibaly (Pescara); Marco Crimi (Virtus Entella); Giovanni Di Noia (Cesena); Yves Pierre Ngawa (Avellino); Aljaz Struna (Palermo) e Antonio Junior Vacca (Parma).

Squalificato per una giornata anche l’allenatore della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia ”per avere, al 46′ del primo tempo, già richiamato, calciato una bottiglietta d’acqua mentre rientrava nell’are tecnica, e per avere, alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolto espressioni irrispettose al Quarto Ufficiale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.