Costa cara la trasferta dei tifosi granata a Pescara: i prezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Biglietti a caro prezzo per la sfida tra Pescara e Salernitana. Nonostante la rivalità la trasferta è aperta a tutti.

È scattata ieri la prevendita dei biglietti per la partita in programma sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) allo stadio Adriatico: una “trasferta libera” in cui i tifosi  potranno acquistare il ticket del settore ospiti senza Tessera del Tifoso o Supporters Card, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita).

In tanti hanno già acquistato il tagliando, altri si sono messi in moto per organizzare la “marcia” verso l’Abruzzo: tanti gruppi stanno allestendo dei pullman per raggiungere Pescara, fra cui gli ultras della “Nuova Guardia”.

In un momento di difficoltà, la Salernitana conta sul suo pubblico per provare a rialzarsi e cancellare la sconfitta di sabato con il Carpi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. il costo dei biglietti è quello di sempre, al massimo è superiore di 1 o 2 euro, questo articolo è stato montato soltanto per fare pubblicità al pulman della ng?

  2. Perderemo anche a Pescara nonostante la presenza di quei tifosi che non vogliono capire che la cosa migliore da fare per il bene della Salernitana (non della societa`!) e` disertare lo stadio. Io allo stadio non vado piu’ e per il futuro adottero` la politica “vedere cammello dare moneta”!
    Si puo` sopportare di essere presi in giro una volta e supportare la squadra, massimo due, ma poi basta. Sbagliare e`umano ma perseverare e`diabolico!
    Ultima osservazione. Negli ultimi anni l’attuale societa` (finiamola di fare i lecchini e dire sempre le stesse cose a favore!) ci ha presi in giro e nonostante cio` abbiamo sostenuto la squadra andando allo stadio. E` cambiato qualcosa? Sono stati presi giocatori per arrivare almeno a giocarsela ai play off? A gennaio sono stati presi giocatori per mostrare davvero che la societa` vuole fare bene a Salerno? A voi ( ai posteri!) l’ardua sentenza!

  3. Ma qua posteri!! a te brucia il posteriore.. io sono per fare un campionato tranquillo con questa società, che finchè ci sarà garantirà la permanenza della serie B. A te e a quelli che come te vogliono che Lotito & Co. abbandonino, pongo una sola domanda per darla a chi??? hai forse sentito qualche imprenditore locale con attributi e soldi che vuole prelevare la salernitana?? E poi ringrazia Lotito se ci troviamo in serie B sennò la Salernitana non esisteva più e forse i disfattisti come te questo volevano.. quindi avanti con questa società che anche se non sta facendo grandi cose ci permette di rimanere in serie B.

  4. Salernum quand i cos nn vann buon è di pochi, qnd vann buon è di tutti compreso te….stat a cas guardat o’ napl e non rompere. SOLO PER SALERNO.

  5. Grandissimi Ciccio da Montevarchi!
    Hai ragione! Il salernitano Lotito che segue allos stadio le sorti della Salernitana e che e` proprietario anche della Lazio (nota bene, prima la Saslernitana!) ci portera` in A risolvendo, grazie alle simpatie che gode in Lega, il problema della doppia proprieta`. Inoltre, lui ha provato a vendere la salernitana, ma nessuna la vuole comprare. Anche Viogorito non ha mai espresso intenzione di acquistarla!
    Bravo Ciccio, hai ragione a me il posterior brucia perche` alla Salernitana ci tengo ed ho deciso di non prenderlo pi`u nel posterior. Invece vedo che tu a metterti a pecora ci provi gusto!
    Da ex GSF ricordo le proteste fatte e I cortei per la citta`. Si preferiva vivere giorni da Leoni mentre invece adesso preferite vivere giorni da pecore!
    Vincent, si critica quando le cose vanno male e si fanno i complimenti quando vanno bene.
    Le cose vanno male da in po di anni e la realta` e` quella descritta sopra. Personalmente, se la squadra il prossimo anno (se rimaniamo in B) ha giocatori forti e lottiamo vado allo stadio, altrimenti invece di andare in transferta da solo vado a visitare citta` e musei in giro per l’Italia. La battuat del Napoli te la potevi evitare ( o forse tu sei Napulillo?)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.