Csa-Fiadel-Salerno su scontro tra i dipendenti della Polizia provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Scontro tra i dipendenti della polizia provinciale di Salerno. Gli agenti, nelle scorse ore, si sono dissociati dallo stato di agitazione sollevato dalle sigle sindacali di Cgil e Cisl a firma di Ornella Zito e di Miro Amatruda e in particolare modo dai fatti da loro denunciati a mezzo stampa, perché li ritengono fortemente offensivi dell’imagine del corpo e della reputazione di sottoscritti lavoratori e non corrispondenti a veridicità.

Sul caso chiede un’operazione di dialogo e verità Angelo Rispoli, segretario generale del sindacato Csa: “Auspico unità tra le varie anime sindacali all’interno del comparto della polizia provinciale. Queste divisioni non fanno bene a nessuno”, ha detto. “Colgo anche l’occasione per ribadire al presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, che, in qualità di capo della polizia provinciale, resti vicino ai lavoratori che, la consueta abnegazione, garantiscono la continuità dell’azione di controllo del territorio nonostante le difficoltà legate a mezzi sempre più esigui e vetusti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.