Elezioni 2018: bagno di folla a Battipaglia per Mimmo Volpe candidato alla Camera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incontro tra amici che è diventato un caloroso incoraggiamento.

Non era l’apertura della campagna elettorale di Mimmo Volpe, bensì solo un primo passaggio per presentare anche il Candidato al Senato Gianni Pittella.

Ma per Domenico Volpe è stata un’occasione inaspettata per trovarsi circondato da un grande sostegno.

“Mi sento incoraggiato a proseguire con il massimo impegno e con la passione di sempre. Da uomo delle istituzioni che ha sempre portato avanti le istanze del territorio e che ora si candida a rappresentarle, a difenderle, a sostenerle a livello nazionale.

E proprio qui a Battipaglia dove per mesi la battaglia sui rifiuti è stata motivo di tanta rabbia – giusta e pienamente condivisibile dei cittadini e del Comitato – voglio anticipare un risultato: nei prossimi giorni saranno convocati in Regione per un tavolo tecnico istituzionale i sindaci di Battipaglia, Eboli e di tutti i Comuni che hanno sottoscritto il documento approvato nel Consiglio congiunto così come emendato dietro mia proposta.

Ci sarà una riduzione delle quantità di rifiuti da trattare nell’ambito della Piana del Sele – non più quindi provenienti da tutta la Provincia – ma commisurati alle esigenze reali del territorio. La gestione ed il controllo passeranno ai Comuni. Saranno questi ultimi a decidere. I particolari saranno resi noti e verranno stabiliti nero su bianco. Nessuna chiacchiera. Solo fatti che i cittadini potranno verificare”.

Ad Affermarlo Mimmo Volpe Candidato alla Camera collegio uninominale Campania 2/ 9 Battipaglia, Piana del Sele, Picentini, Alburni, Valle dell’Irno

Intanto nei prossimi giorni sarà inaugurata la sede elettorale di Battipaglia in via Mazzini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.