Febbraio di fuoco: 4 partite in 16 giorni

Stampa
La gara con il Carpi e poi quella di sabato con il Pescara fanno da prologo ad un mese di febbraio intensissimo per la Salernitnana.

Nel giro di sedici giorni, dal 10 al 26 febbraio, la compagine granata è attesa da ben quattro partite per via del turno infrasettimanale che si disputerà lunedì 26 all’Arechi contro il Parma.

Dopo la gara di Pescara in programma sabato 10 febbraio il  17 febbraio, all’Arechi, arriverà la lanciatissima Pro Vercelli del duo salernitano Grassadonia Fusco.  Il mini ciclo si chiuderà con i due anticipi, uno venerdì 16, sul terreno dello Spezia e l’altro, come detto, il lunedì sera il 26, all’Arechi contro il Parma. Una doppia sfida contro compagini che ambiscono ad un posto nei play off che metterà a dura prova la Salernitana.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.