Pd: De Luca, su mio figlio provocazioni da politicanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Il tempo delle piccole provocazioni è finito” dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al cronista che – a margine di una conferenza stampa sulla legge regionale sull’editoria – gli chiede di commentare la candidatura del figlio Piero alle Politiche. “E’ semplicemente – ha proseguito il governatore – un elemento di polemica strumentale e una piccola provocazione da politica politicante cui sono pronto a rispondere quando faremo una conferenza stampa con questo oggetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Con Gentiloni a Napoli in visita istituzionale, per dibattere su importanti tematiche che riguardano il presente ed il futuro dei cittadini Campani, lui con auto e personale di servizio, scappa al Nazareno per piazzare il figlio in prima posizione utile e blindata al proporzionale a Caserta…
    Come al solito..uno che, che si trova…suo malgrado… sempre al centro di provocazioni della politica politicante ma che continua a farsi e voler far fare ad accoliti famiglia gli affari propri.

  2. E certo, chi è contro il suo regno, le sue idee, le sue imposizioni, ecc, è nel torto, è un politico politicante (senti chi parla). …insomma nessuno può e deve contraddirlo.
    A, inoltre è dotato pure di poteri soprannaturali, come ad esempio la capacità di prevedere il futuro (Nostradamus )

  3. siete non altro voi della redazione …no giornalisti…no giornalai…no edicolanti….no strilloni…..voi e tutta a censura….manco li capite i commenti che censurate…..servi del padrone…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.