Pd: De Luca, su mio figlio provocazioni da politicanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Il tempo delle piccole provocazioni è finito” dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al cronista che – a margine di una conferenza stampa sulla legge regionale sull’editoria – gli chiede di commentare la candidatura del figlio Piero alle Politiche. “E’ semplicemente – ha proseguito il governatore – un elemento di polemica strumentale e una piccola provocazione da politica politicante cui sono pronto a rispondere quando faremo una conferenza stampa con questo oggetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Con Gentiloni a Napoli in visita istituzionale, per dibattere su importanti tematiche che riguardano il presente ed il futuro dei cittadini Campani, lui con auto e personale di servizio, scappa al Nazareno per piazzare il figlio in prima posizione utile e blindata al proporzionale a Caserta…
    Come al solito..uno che, che si trova…suo malgrado… sempre al centro di provocazioni della politica politicante ma che continua a farsi e voler far fare ad accoliti famiglia gli affari propri.

  2. E certo, chi è contro il suo regno, le sue idee, le sue imposizioni, ecc, è nel torto, è un politico politicante (senti chi parla). …insomma nessuno può e deve contraddirlo.
    A, inoltre è dotato pure di poteri soprannaturali, come ad esempio la capacità di prevedere il futuro (Nostradamus )

  3. siete non altro voi della redazione …no giornalisti…no giornalai…no edicolanti….no strilloni…..voi e tutta a censura….manco li capite i commenti che censurate…..servi del padrone…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.