Salerno: maxi rissa alle spalle del Duomo, insorge don Michele Pecoraro

Stampa
Don Michele Pecoraro alza la voce dopo quanto accaduto tra sabato e domenica notte alle spalle del Duomo di Salerno: una mega rissa che ha coinvolto decine di giovani che si sono picchiati in piazza Plebiscito. Solo l’intervento dei Carabinieri e delle ambulanze della Croce Rossa ha evitato il peggio.

Il parroco del Duomo – in una intervista a Il Mattino – torna sul caos e sulle liti che si verificano attorno alla cattedrale nelle ore notturne e sulla richiesta di circoscrivere con delle inferriate le scale del Duomo che, soprattutto in estate, diventano il ricettacolo di rifiuti di vario genere.

«Conosco persone che vivono in zona costrette ad andare via, a mettere in vendita le proprie abitazioni, stanche della confusione, del rumore – dice Don Michele a Il Mattino -L’episodio di sabato, di cui per la verità non sapevo niente, è più grave, si tratta di violenza».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Passando a ztl pzza Plebiscito, via Bastioni e via San Benebetto, finirebbero i parcheggi selvaggi. Le telecamere a 360 gradi servirebbero a inquadrare i violenti. Cancellate al Duomo ed alle sue scale.
    Queste sono risposte immediate !!

  • nel week-end noi residenti siamo prigionieri di questi vandali parcheggi selvaggi sporcizia ovunque e soprattutto zero controlli (inutile chiamare vigili polizia ecc) la ztl sarebbe solo un paliativo visto che si fermano davanti alla ztl la coprono con una busta e passano. Questa è salerno la tanto decantata città europea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.