Elezioni 2018: agevolazione di viaggio per i salernitani che devono votare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con una nota la Prefettura di Salerno informa i suoi cittadini che sul sito www.prefettura.it/salerno/ nella Sezione “Politiche 2018 – Circolari e decreti” è stata pubblicata la circolare n. 17127/2018 concernente indicazioni in merito alle  agevolazioni applicabili ai viaggi ferroviari, via mare, autostradali e  con  il mezzo aereo nonché altre agevolazioni di viaggio previste a favore di alcune categorie di elettori residenti all’estero. Gli organi d’informazione sono pregati di prenderne visione e di darne ampia diffusione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Scusate chiedo informazioni : a chi votare ??
    Indipendentemente dalla linea politica destra-sinistra mi chiedo Chi votare ??
    Nessuno fa gli interessi della nazione e del popolo italiano. Giustizia e sicurezza per il cittadino : inesistente. Dobbiamo oltre essere derubati in casa nostra ma subire anche violenza e maltrattamenti da criminali ben evidenti.
    I politici magistrati e giudici sono complici di questa criminalità nascondendosi dietro un falso buonismo di una falsa religiosità cattolico romana a cui va aggiunta anche l’altra falsa religione che sta invadendo l’europa.
    Il cattolicesimo romano è la maledizione di questa nazione.
    Lavoro : se te lo crei sei tartassato, se lo trovi ti sfruttano.
    A chi votare ??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.