Gigi Casciello (FI): “Stop al business dei migranti in Provincia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

L’umanità e l’accoglienza sono valori altissimi, l’illegalità incontrollata che ha invaso l’Italia, e in particolare la provincia di Salerno, è altra cosa. Nella nostra città capoluogo, solo nel 2017, sono sbarcati 5450 migranti. Occorre fermare il business dell’immigrazione nel Cilento e su tutto il territorio salernitano. Sta diventando una bomba sociale». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Il tema migranti è cruciale per il Paese. Si vota per il futuro dell’Italia e solo con una vera e tangibile svolta al Governo centrale si potranno tutelare davvero i territori di cui tanto ci si riempie la bocca in questi giorni di campagna elettorale – prosegue Gigi Casciello –. La provincia di Salerno si tutela ripartendo dal programma di Silvio Berlusconi, con il quale al Governo arrivarono in Italia solo 4400 migranti, lo stesso numero di persone sbarcate in un solo weekend la scorsa estate. Attualmente nel nostro Paese ci sono 630mila migranti di cui appena 30mila hanno il diritto di restare in Europa perché fuggiti dalla fame e dalla guerra. Gli altri 600mila rappresentano una bomba sociale pronta ad esplodere oltre che un pericolosissimo motivo di business che porta con sé tante, troppe ombre», conclude il candidato di Forza Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ridicolo… semmai fosse un “vero” problema … e non lo è (vedi quello che arriva nel resto d’Europa!) ricordati che è tutto iniziato grazie alle leggi fatte dai vari governi del tuo capo: lo psiconano!

  2. Evidentemente per te non è un vero problema..sarà che fai parte del business??
    Basta parlare di accoglienza sulla pelle sella gente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.