La morte di Alessandro, il 13enne di Pellezzano, resta avvolta nel mistero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I familiari di Alessandro, il 13enne di Pellezzano deceduto in seguito ad un presunto picco glicemico legato a un diabete non diagnosticato sono ancora in attesa di conoscere le cause di questa morte.

Sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola Francesco Morra, zio del piccolo Alessandro dice:  «Vogliamo conoscere i risultati dell’inchiesta interna del Ruggi sulla morte di Alessandro. Da indiscrezioni in nostro possesso, siamo a conoscenza che l’indagine interna è stata sospesa in attesa dei risultati dell’esame autoptico.

Ci aspettiamo, visto che si sono concluse le attività della commissione interna, che si rendano pubbliche le risultanze. Noi familiari non possiamo continuare a vivere con l’ansia e apprendendo solo indiscrezioni e mezze notizie, come quella che c’è incongruenza tra quanto dichiarato oralmente e quanto trascritto da uno dei professionisti coinvolti nelle indagini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.