Salerno: via al cantiere per i parcheggi interrati in piazza Cavour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A dicembre del prossimo anno Salerno avrà i parcheggi interrati in piazza Cavour. Semaforo verde per l’apertura ufficiale del cantiere dopo la firma della convenzione. Già cominciate le indagini geologiche per eventuali bonifiche future.

Entro 18 mesi il via libera a 220  parcheggi pubblici a rotazione, 90 box pertinenziali e 16 stalli pertinenziali interrati con rampe di entrata e di uscita parellele a via Lungomare Trieste e la sistemazione di tutto lo spazio in superficie con la modifica del tracciato di via Roma per un costo totale di circa 9milioni di euro. I lavori sono realizzati dall’

Ati “Andreozzi Costruzioni-Vittorio Forte generali srl e Fenice immobiliare srl”, che si aggiudicò l’appalto nell’autunno del 2012.

Foto Studio De Pascale Associati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.