Federcarni Salerno: ”Soddisfazione per partecipazione a ”IMeat di Barcellona”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Qui di seguito le dichiarazioni del Presidente Federcarni Provincia di Salerno, Matteo Accurso , in ordine alla partecipazione di Federcarni all’edizione spagnola di IMeat.

“ Essere il Presidente della Federazione Provinciale di Salerno mi ha dato la possibilità di vivere, insieme a tanti colleghi, una serie di esperienze altamente gratificanti e formative, grazie all’efficienza ed alla rappresentatività della nostra Federazione nazionale e del nostro Presidente Maurizio Arosio.

IMeat di Barcellona è solo l’ultima di queste stimolanti avventure che ha avuto il merito di rinsaldare i rapporti con tanti colleghi italiani e soprattutto è stata l’occasione per  confronti e scambi di  opinioni ed esperienze con i nostri cugini spagnoli, professionisti di indubbio livello qualitativo.

Come ho già avuto modo di dire, i macellai salernitani da noi rappresentati, si sono sentiti profondamente onorati nell’aver avuto Massimiliano Elia , grazie alla Federazione, un componente della squadra messa in campo dalla Federcarni Nazionale.

E’ un riconoscimento che la Federazione ha voluto dare al nostro territorio ed alla nostra associazione provinciale.

Tutto ciò ci riconferma nel nostro impegno associativo e nella costante azione di formazione ed aggiornamento per offrire ai nostri consumatori prodotti di eccellenza.

Il mio auspicio è che anche attraverso queste vetrine di carattere nazionale ed internazionale, sempre più colleghi si avvicinino al grande mondo Federcarni “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.