Salerno: stranieri danno in escandescenze, tensione su bus alla Stazione

Stampa
Attimi di tensione in serata nel piazzale della Stazione di Salerno dove stazionava uno degli autobus sostitutivi del servizio ferroviario diretto a Contursi. A bordo del mezzo in attesa della partenza c’erà già un folto gruppo di extracomunitari pronti a raggiungere il centro di accoglienza di Sicignano, insieme a pendolari che dovevano rincasare dopo una giornata di lavoro o di studio. Improvvisamente un giovane straniero ha dato in escandescenza iniziando dapprima a battere i pugni contro le vetrate del bus, poi a lanciare cori contro il popolo italiano finendo per versare una bottiglia di birra sul mezzo.

L’autista ha dovuto necessariamente chiamare l’intervento della Polizia invitando gli altri passeggeri a scendere dal pullman che non è più parito viste le condizioni. La tensione è salita quando anche gli altri extracomunitari non hanno preso le distanze dal connazionale ed anzi, hanno anche loro assunto atteggiamenti oltraggiosi verso la restante parte dei passeggeri. Sul posto è prontamente intervenuta una Volante della Questura per placare gli animi ed identificare il giovane. Presente anche un mezzo di soccorso della Misericordia.

Foto Salernonotizie.it

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E c’è ancora chi li vuole accogliere…Non solo gli diamo vitto ed alloggio,si lamentano anche…la verità fa male ma non sono esseri umani! Non censurate,anche se in un paese Comunista e ipicritica come questo sicuro sarà censurato!

  • Ma non si stancano mai di dare fastidio ,delinquere e rompere gli zebedei a noi tutti?Allora ripeto:
    Grazie PresidentA Boldrini, senza di lei, queste persone come minimo stavano sotto terra, invece oggi delinquono liberamente in ogni modo possibile ed in ogni luogo, fregandosene delle leggi (?) e trattandoci come le loro pezze per lavare a terra (come ringraziamento di tutto quello che ricevono a sbafo ).
    Razzista? Si, grazie!

  • alla fine saranno tutti concordi a dire poveracci!.
    Se l’avessi fatto io, mi avrebbero addebitato i danni: questa è l’Italia!

  • Vabbè avranno ricevuto una carezza e saranno stati accompagnati a sicignano in auto…poveri noi, costretti ad accogliere(vero pierino de luca?) mezza africa!

  • tranquilli, i falsi di sinistra (pd e neocomunisti con le tasche degli altri) accuseranno tutti di essere fascisti e populisti, poi tireranno fuori la parola (imposta dall’estero) ODIO, e tutto sarà superato. Intanto la gente comune subisce questi soprusi da gente che non verrà MAI condannata a nulla, alla faccia della giustizia. NON c’entra nulla il razzismo, zero.. sarebbe semplicemente da applicare “la legge è uguale per TUTTI”, CHIARO falsi ipocriti buonisti?? A questo punto, se essere a favore della legge uguale per tutti vuol dire essere razzisti allora dico viva il razzismo! E poi la presidentA (volutamente dispregiativo) parla di odio contro di lei.. ma cosa ha da temere? lei ha la scorta a vita.. siamo noi a subire tutto questo per strada, in casa, sui bus, a scuola.. mica lei? facile blaterare idiozie campate in aria quando si ha il sedere coperto..

  • Pulman no buono,sporco no wifi,volere taxi possibilmente Mercedes. Forse questo volevano i signorini del ca…..

  • Il prolema grande? La non certezza della pena! Questi poi hanno capito perfettamente come non funzionano le cose in Italia e fanno quello che vogliono. Una domanda ai sigg che gestiscono le coop: questi amici di colore girano tutti con cellulari ultimissima generazione, ben vestiti e paciocchi, come e’ possibile? Io dopo 40 anni di lavoro ho un modesto citofono per comunicare e acquisto ai saldi!

  • spero solo che coloro che si recheranno alle urne diano almeno il benservito a quelli che ci hanno ridotto in questa situazione e che continuano a giustificarsi accusando gli avversari politici di istigazione.
    A risentirci dopo il 4 marzo.

  • siamo al limite, non possiamo andare avanti così. Spero che il 4 marzo l’ITALIA sia unita come lo sono stati i nostri Nonni che hanno dato la vita per noi. oggi stiamo consegnando i nostri diritti agli stranieri.

  • Basta!!!!! Dobbiamo riportarli nei loro paesi ad ogni costo. Questi soggetti non scappano da niente, vengono in Italia perchè nei loro paesi i propri porci comodi non possono farli, qui invece si!!!! Ricordiamocene il 4 marzo!!!!

  • a casa loro gli tagliavano la testa ,qui nel paese degli stronzi fanno quello che vogliono,le risorse della boldrini e del dirigente dell’inps,dovrebbero prima tagliare la testa a questi personaggi e poi rimpatriare queste merde umane che invece di ringraziare dio per essere in europa mettono solo paletti alla loro presenza.VIA DAI NOSTRI TERRITORI.

  • Ricordo a chi inveisce contro il PD che i trattati internazionali sull’immigrazione li ha firmati il Berlusca.

  • se c’erano degli errori hanno avuto 5 anni per cambiarli, ma hanno preferito “riempirsi la vozza” come diciamo noi, massacrando gli italiani.

  • Maurizio: quando ti sveglierai sarà troppo tardi, avrai la casa oKKupata e cadrai dal letto bofonchiando berlu ber berlusKa ruby .. ma intanto sarai fuori dalla tua casa, cacciato in nome dell’integrazione.
    Se sei tanto in malafede da dire che la colpa è di uno che ha governato fino a 5 anni fa e non è neppure più in parlamento da allora, vuol dire che è inutile parlare con te. Stai ammettendo che i 5 anni e 4 governi targati PD non sono serviti a nulla.
    La Bonino ha chiaramente detto, senza smentita alcuna, che Renzi e il PD hanno BARATTATO profughi e clandestini in cambio di elasticità sui conti sballati, i quali conti non sono stati per nulla sanati, ANZI, il famoso debito pubblico ha segnato ogni anno nuovi record. Ma tant’è, inutile parlare con chi ancora, dopo tutto quello che è successo, crede che B. sia stato cacciato per ruby, per donne, per corruzione.. Purtroppo ancora non volete capire che era scomodo per i grandi potentati economici stranieri, i quali non avevano in lui un appoggio sicuro. Questa certezza è stata ampiamente confermata da praticamente tutti i ministri e importanti politici internazionali, anche democratici e di sinistra. Vabè, contenti voi. Magari diamo pure la colpa a Mussolini no? e Garibaldi? o Nerone? o Salvini su, ora è di moda, assieme ai pericolosissimi fascisti e ultracomunisti!

  • Maurizio, Dal sito del ministero i trattati che trovo sono degli anni 49,51,56,57,58,75,77,99,2000,2010,2017, e quello del 2010 è tra le FF.PP. di Italia e Ghana, formato per l’Italia dal Prefetto Manganelli. Per gli altri B. non era al governo, anzi, c’era il PD e i suoi avi. Ci vuoi anche dire, quindi, quali trattati in vigore e non ssoppiantati da altri avrebbe firmato “il Berlusca”, come lo chiami tu?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.