Scrutatori, Cammarota: “Non accolta richiesta di sorteggiare tra disoccupati”

Stampa
“Avevo chiesto di poter indicare, in occasione delle prossime elezioni, tramite pubblico sorteggio, gli scrutatori tra i giovani salernitani che sono senza lavoro e senza reddito, e non indistintamente chi ha pane e chi non ne ha”. Cosi l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, esprime il suo rammarico per il mancato accoglimento della sua proposta.

“Bastava acquisire in via informatica la banca dati al Centro provinciale per l’Impiego, certamente non esaustiva, ma che consentiva certezza e trasparenza, oppure imporre un atto notorio”, ribadisce Cammarota, “e dare un segnale, se pur minimo, ai nostri giovani salernitani, quelli senza soldi”.

“Dunque, un’occasione persa, l’ennesima, per un pò di giustizia sociale”, conclude Cammarota, “nella terra dei privilegi e degli amici degli amici”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto si sa, a Salerno lavori solo se hai la grazia di conoscere chi comanda. Lo schifo che sto vedendo è assurdo, parenti amici e amici degli amici. Ma tutto questo finirà perché la gente è stufa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.