Tenta di violentare una ragazza per strada nel salernitano, arrestato 40enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tensione ieri a Santa Maria di Castellabate nel salernitano. Una ragazza di 23 anni  – come scrive il sito Onda News – ha rischiato di essere violentata da un 40enne di origini moldave in Corso Matarazzo.

Pare che l’uomo abbia iniziato a palpeggiare la ragazza e poi abbia tentato di trascinarla con sè per poterne abusare. La malcapitata ha iniziato ad urlare e così ha attirato l’attenzione dei passanti. La giovane è  riuscita a divinsolarsi ed a fuggire via trovando rifugio in un negozio. Lo straniero non si è arreso inseguendola fin dentro il locale e minacciando la gente brandendo un ombrello

L’arrivo sul posto di un commerciante ha messo in fuga il 40enne, che però è stato rintracciato ed arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.