Trovata morta nel vallone la 77enne Michela Bruno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata rinvenuta cadavere la 76enne di Casalbore scomparsa lunedì scorso. Le ininterrotte ricerche, coordinate dalla Prefettura di Avellino, sono iniziate subito dopo la denuncia di allontanamento sporta da un familiare presso la Stazione di Montecalvo Irpino.

Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale della Protezione Civile hanno perlustrato con cura la zona nel tentativo di trovare ancora in vita l’anziana donna. Ma nella tarda giornata di ieri, grazie all’utilizzo di un drone della Protezione Civile S. Maria delle Grazie di Pellezzano (Salerno), alzato in volo nonostante le avverse condizioni metereologiche, è stato rinvenuto il cadavere della donna.

Il corpo esamine è stato avvistato in un’area impervia a qualche chilometro di distanza dalla sua abitazione. Faccia a terra, senza gli stivali: così è stato ritrovato il cadavere. Accanto a lei una busta con dei ricami che la donna aveva portato con se.

Non presenterebbe segni di violenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.