Autista salernitano viaggia con sette clandestini nascosti nel suo tir

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sette migranti eritrei, fra cui due minori, sono stati scoperti in un tir carico di mobili proveniente da Ventimiglia.

E’ successo alle 10,40 nell’area servizio Sant’Ilario, alle porte di Genova.

I migranti stavano tentando di raggiungere la Francia, quando si sono accorti che il camion stava viaggiando nella direzione opposta, sono scesi dal cassone del mezzo pesante. Il camionista, originario di Petina, nel salernitano, li ha visti e ha avvertito la polizia stradale.

Il fatto è accaduto al confine tra l’Italia e la Francia, a Ventimiglia, il camionista ha allertato i poliziotti perché aveva notato che i sigilli del suo auto articolato erano infranti. Gli agenti hanno provveduto a fermare il mezzo e aprire, con cautela, il rimorchio.

A questo punto dal rimorchio sono spuntati almeno sette migranti, clandestini, che gli agenti hanno fatto scendere lentamente per sottoporli a tutti i controlli del caso.

Erano saliti all’insaputa del camionista. Sia il conducente dell’autoarticolato che l’azienda ovviamente sono estranei ai fatti e anzi parti offese. La scoperta dei sette clandestini è stata ripresa interamente con uno smartphone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.