Carnevale 2018: a Pontecagnano c’è attesa per la sfilata dei carri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un Carnevale, come sempre, ricco di grandi emozioni e tanto divertimento a Pontecagnano Faiano. E’ tutto pronto, infatti, per la sfilata dei carri allegorici prevista per domenica 11 febbraio 2018. L’evento è promosso dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica insieme alle associazioni Ancr “A. Castelluccio” Sez. Faiano, Club Latino Dance, Gera A.V., Oratorio Giovani Speranze, Istinto Latino, Lo Scarabocchio Coop., Noemi Dance, Punto d’Incontro, SportLab, Sveja, Sviluppo, Oratorio Virtus Nova.

L’ordine di sfilata è stato sorteggiato nel corso dell’ultima riunione programmatica sull’organizzazione della manifestazione: precederanno il corteo i supereroi “Cosplay” dell’Associazione “Sveja”, seguiti a ruota dai pattinatori dell’Associazione “SportLab”, e, in successione i carri “Brasile” della Noemi Dance, Gera A.V. e Ancr Faiano; “Il re Leone” della Cooperativa Lo Scarabocchio; “Mary Poppins” dell’Oratorio Virtus Nova; “Pinocchio” dell’Associazione “Sviluppo”; “Le crocerossine” dell’Associazione “Punto d’Incontro”; “Atlas Ufo Robot” dell’Associazione “Club Latino Dance”; “Pirati dei Caraibi” dell’Oratorio Giovani Speranze e, infine, il carro “Disney” di “Istinto Latino”.

Due i momenti in programma: a Faiano, con partenza alle ore 10.00 dal parcheggio di via Montegrappa, e a Pontecagnano, con partenza alle ore 15.00 da Sant’Antonio. È previsto l’arrivo al Piazzale Centola, che accoglierà il momento istituzionale con la consegna delle pergamene di plauso a tutti i partecipanti. Si preannuncia una giornata, ancora una volta, indimenticabile per tantissime famiglie.

“Una straordinaria occasione per stare insieme, grandi e bambini, in allegria e spensieratezza, e celebrare un momento che richiama molte persone nelle nostre strade. Un atteso appuntamento reso possibile dalla proficua sinergia tra Comune, associazioni e oratori che contribuisce a tenere vivo il nostro territorio” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.