Crazy Ghosts Pontecagnano: doppio impegno in terra siciliana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano si appresta ad affrontare un nuovo doppio impegno in terra siciliana con il quale conclude il girone di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. Come già accaduto solo tre settimane fa, il calendario del girone D mette di fronte alla compagine del presidente Spinelli due squadre della Trinacria da affrontare in trasferta e in rapida successione: sabato, alle ore 15, in quel di Palermo, contro I ragazzi di Panormus, e domenica, alle ore 11, a Trapani, ospiti dei padroni di casa dell’Olympic Basket.

Delle due partite, soprattutto la prima riveste un’importanza fondamentale per le sorti dell’altra classifica. Infatti, si troveranno di fronte le prime della classe: il Palermo, capace di conquistare 10 punti in 5 partire, e la Crazy Ghosts, che ha all’attivo lo stesso numero di punti ma con una partita in più disputata. Alle loro spalle incalza, con due punti in meno, il Reggio Calabria, altra valida pretendente ai playoff promozione. Lo scontro diretto decreterà la squadra “campione d’inverno” del girone, la più avvantaggiata a conquistare uno dei due posti per la post season.

Trapani, invece, chiude la graduatoria con 0 punti all’attivo e non dovrebbe rappresentare un ostacolo per i picentini nella seconda gara in programma in questo week end.

Questo il punto del presidente Spinelli in vista del doppio impegno: “Per fortuna affronteremo la doppia trasferta siciliana, che potrebbe essere decisiva per la nostra stagione, senza defezioni in organico, e con la coscienza di valere le squadre migliori del nostro girone, anche perché Reggio Calabria, contro la quale siamo usciti sconfitti a testa alta e senza non poche recriminazioni, la considero più attrezzata dello stesso Palermo. Inoltre, siamo reduci da un’ottima settimana di allenamenti, i ragazzi sono molto concentrati e sono fiducioso di tornare dalla Sicilia con ottime notizie”.

Classifica: Palermo e Crazy Ghosts 10, Reggio Calabria e Bari 8, Catania 4, Trapani e Ragusa 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.