Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno contro la Roma per tornare a vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In casa Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno non si vedeva l’ora di tornare in vasca per giocare e dimenticare l’inopinata sconfitta di Palermo, e il momento è arrivato. Sabato 10 febbraio alle ore 18, alla piscina Simone Vitale, i giallorossi guidati da mister Matteo Citro affronteranno il fanalino di coda del girone Roma 2007 Arvalia. Per i capitolini un campionato fino ad ora avaro di soddisfazioni, sono infatti ultimi con soli tre punti all’attivo, frutto della vittoria contro il Telimar Palermo, i siciliani, unici capaci di battere la Rari fino a oggi, e dunque una gara da non sottovalutare.

Per i salernitani c’è la voglia di ripartire e tornare a vincere, ma facendo attenzione a non sottovalutare la gara, come sottolinea mister Citro: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino dopo la parentesi negativa di Palermo, senza sottovalutare la gara di sabato. Mi aspetto una reazione decisa dei ragazzi e invito tutti i tifosi a sostenerci calorosamente: abbiamo bisogno di loro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.