Progressisti Salerno a sostegno di Piero De Luca: ”Espressione nostro territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il Gruppo Consiliare “Progressisti per Salerno”  commenta positivamente la candidatura  alle elezioni politiche  del 4 marzo di Piero De Luca.

Espressione del territorio, negli anni  ha sempre partecipato in prima linea, lavorando ad un progetto politico che desse sostegno alle potenzialità del Mezzogiorno con particolare attenzione alle  esigenze

della nostra comunità. Riconosciuto nel suo impegno per la città  di Salerno,  Piero De Luca, è componente dell’assemblea nazionale e  regionale del Partito Democratico.  Giovani capaci e forze sono necessarie, per proseguire le iniziative del Governo, e per mettere in campo azioni innovative per favorire l’occupazione.  Nel suo programma elettorale, e nel suo impegno politico, Piero De Luca non punta solo alle nuove generazioni, ma anche a temi quanto mai attuali e delicati in questo particolare momento storico, quale l’allarme baby gang, la sicurezza e il fenomeno dell’immigrazione. Partendo da Salerno, da lui stesso definita “città dell’accoglienza”, De Luca intende promuovere un modello di città sicura ed al tempo stesso dove  possa coesistere la “convivenza civile” anche tra le persone  di diversa etnia.

Attenzione ha destinato anche al  mondo della scuola e al  ruolo, fondamentale e imprescindibile, degli insegnanti,  “il cui lavoro va riconosciuto con adeguati finanziamenti”. Dalla scuola, oltre che dalla famiglia, infatti, parte il corretto percorso educativo degli uomini di domani. Piero ha compreso quanto l’istituzione scuola e il suo “esercito” di docenti vada supportato e valorizzato.

Per questi motivi e per tutte le argomentazioni politiche che Piero De Luca porterà in campo, noi di Progressisti per Salerno lo sosterremo  in una campagna elettorale vicini alla gente e per la gente. Perché il territorio è la priorità del candidato Piero De Luca e anche la nostra.

 

Il Gruppo Consiliare “Progressisti per Salerno”

 

 

  • Luca Sorrentino – Capogruppo –
  • Antonio Fiore
  • Rocco Galdi
  • Ermanno Guerra
  • Lucia Mazzotti
  • Sara Petrone
  • Rosa Scannapieco
  • Eugenio Stabile
  • Domenico Ventura

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ecco la consueta slecchinata del venerdi a favore dei De Luca. Prima o poi vi chiederemo i danni.

  2. Ci sono altri assessori molto piu bravi ma non li vedo mai su questa testata giornalistica , come mai?

  3. Ventura????
    Ma non era passato al gruppo Misto….😂😂😂

    A prescindere le solite bugie 🤥 di Ventura credo nelle qualità di questo ragazzo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.