Qui Pescara: la vigilia di Zeman, “Tutti vogliamo raggiungere i play-off”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, in vista della sfida di sabato alle ore 15.00 all’Adriatico – contro la Salernitana. Queste le sue parole:

Su Sebastiani e le sue ultime dichiarazioni (“Non raggiungere i play-off sarebbe un fallimento”) – “All’inizio parlava diversamente. Però è normale che a questo punto c’è la voglia di arrivare ai play-off, ci deve essere da parte mia e ci deve essere da parte della squadra. Certamente io vorrei centrare i play-off, poi se non ci si riesce significa che ci sono dei motivi. Il presidente ha parlato così perché pensa che abbiamo fatto una buona squadra. Lo penso anche io, anche se questa squadra ha poca esperienza e i giocatori che hanno giocato tanti campionati purtroppo non sono disponibili. Quindi ci sono giovani che hanno qualità, ma devono capire il campionato e dove si vuole arrivare. La squadra ci crede, anche se non basta crederci e bisogna dimostrare. Però ci vogliamo inserire”.

Sulla partita: “Per me ogni partita è importante e bisogna fare il meglio possibile. Anche a Frosinone non siamo andati a difendere, ma per giocare la partita. Se si gioca meglio degli avversari si può vincere, se poi facciamo qualche errore è normale che veniamo penalizzati. Però fa parte del gioco”.

Su Colantuono e la Salernitana:“Al di là dei rapporti umani, ci sono questi tecnico-tattiche e ognuno la vede a modo suo. Ognuno fa le cose in cui crede. Nelle ultime partite la Salernitana ha giocato a tre in difesa, anche se in realtà ha giocato più a cinque. Loro hanno esterni molto interessanti, sono abbastanza aggressivi a metà campo e lasciano pochi spazi. Bisognerà cercare di trovare gli spazi giusti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.