“VinciCasa”: centrato in Piazza Portanova a Salerno premio di 500mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Abbiamo ricevuto un messaggio da Sisal che ci informava della vincita centrata nella nostra ricevitoria. Il fortunato vincitore non si è ancora presentato, l’estrazione risale a ieri sera. Non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscerlo”. Esordisce così ad Agimeg Antonio Ciriello, il titolare del punto vendita Sisal Tabacchi Rivendita 6 di Piazza Portanova a Salerno dove nel concorso di giovedì sera di VinciCasa è stata assegnata una casa.

Il premio è costituito da 500.000 euro, così ripartiti:

  • 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;
  • la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 67 le vincite assegnate, ma si tratta della quarantacinquesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 6 – 25 – 30 – 36 – 38.

“Non so davvero chi possa essere, probabilmente un giocatore che gioca regolarmente al VinciCasa. Ma noi ci troviamo nel cuore della città, sono tanti i clienti in transito che passano di qui. Le giocate fatte per l’estrazione di ieri sono state poche, tuttavia potrebbe trattarsi di persone di passaggio. La nostra clientela è per un terzo abituale e per 2 terzi persone di passaggio. E’ impossibile attribuire ad una persona piuttosto che ad un’altra la vincita”, ha aggiunto. 

“E’ la prima vincita così importante realizzata nella nostra ricevitoria. Siamo un’attività piuttosto giovane, siamo qui da soli tre anni. Spero che il vincitore si ricordi di me, ma non ci conto, è inutile fare affidamento su di un caffè”, sorride.

“Il VinciCasa, secondo me, è un gioco che in pochi hanno captato. In base al calcolo delle probabilità forse è il gioco che offre maggiori possibilità. A livello statistico esiste una possibilità su 658mila di poter centrare il ‘5’, è davvero molto bassa. Secondo me è un gioco che dovrebbe aumentare”, ha concluso Antonio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.