Colantuono: ”Ennesima beffa, ma usciremo da questo momento no”

Stampa
Scuro in volto negli spogliatoi dell’adriatico di Pescara Stefano Colantuono, mister della Salernitana: “Brutta sconfitta, ne abbiamo perso due di fila e siamo piombati vicino alla soglia play-out, purtroppo è cosi la serie B. Un paio di partite negative ti fanno scendere in basso, al contrario due vittorie ti riportano dall’altra parte della classifica. Nemmeno oggi cosi come sabato meritavamo di perdere. Settimana prossima abbiamo la Pro Vercelli e la gara diventa di vitale importanza. Non ho visto una squadra soffrire mai contro nessun avversario fino ad ora, nemmeno a Palermo. Non dobbiamo perdere la speranza e cercare di uscire da questo momento negativo.

Formazione? Ho messo Della Rocca che ci poteva consentire una partita di contenimento e maggiore palleggio. Ha fatto la sua partita dopo quattro mesi di assenza. Palombi? Non bene nel primo tempo anche se avendo il vento a sfavore era penalizzato, meglio nella ripresa. Mie polemiche in settimana sul mercato? Non ho lanciato nessuna frecciata alla società, ma ho solo analizzato la rosa a mia disposizione capendo anche le difficoltà della proprietà stessa a muoversi in un mercato dove sono state poche le squadre che hanno fatto dei veri e propri affari. Mia espulsione? L’arbitro sembrava fischiare solo in un senso e ho detto qualche parola di troppo. Ero arrabbiato per la punizione troppo generosa concessa a Brugman che ci ha poi punito.”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister compatti la squadra, la isoli dalle critiche della gente e la porti alla salvezza. Ormai e’ chiaro che il materiale umano a sua disposizione puo’ ambire alla salvezza.

  • Che portieri di merda che abbiamo… Fanno schifo uguale, perché non proviamo il terzo oppure mettiamo genovese era un buon secondo portiere, ma come preparatore fa schifo anche lui mi fa pensare… Cmq mi sa che presto torna bollini o menichini…

  • Questo e il vero progetto di Lotito.Lottare x la permanenza.
    Quindi x tutti coloro che ancora rispondono “si ma non dimenticate dove eravamo”tenetevi stretto questo affarista,smantellatore di passione,che vi porterà in Champions…Personalmente io mi sto allontanando perché per me questa non è la Salernitana,questa è la Lotitiana.Vorrei tanto innamormi di nuovo dei granata,ma con questa pseudo società la vedo dura.

  • Questo e il vero progetto di Lotito.Lottare x la permanenza.
    Quindi x tutti coloro che ancora rispondono “si ma non dimenticate dove eravamo”tenetevi stretto questo affarista,smantellatore di passione,che vi porterà in Champions…Personalmente io mi sto allontanando perché per me questa non è la Salernitana,questa è la Lotitiana.Vorrei tanto innamormi di nuovo dei granata,ma con questa pseudo società la vedo dura.Auguri a voi .

  • Per Taggio trattato, ho scritto che mi fa pensare che fa schifo pure lui, sono decenni che portieri giovani a Salerno fanno schifo, solo chi viene già da grande e bbuon… Ricordamene uno che da noi è cresciuto… Quindi non è da schifo pure chi prepara e allena i portieri visto che a Salerno pigliano gol pure dal vento e poi si fanno la A??? (strakoscia ricordi?)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.