Della Rocca: ”Con un pò di coraggio in più potevamo vincerla”

Stampa
Soddisfatto del ritorno sul terreno di gioco, meno per il risultato il mediano granata Della Rocca: “Sono contento del mio ritorno in campo. Sto bene fisicamente, il mercato e tutto quello scritto fino ad ora non mi interessa. Fino ad un mese fa stavo male e anche se fossi andato via in altra squadra non avrei potuto dare il mio contributo. Ora devo ritrovare la mia continuità, in allenamento cosi come in campo. Partita difficile oggi ma non abbiamo rischiato troppo e con un po’ di coraggio in più potevamo farla nostra. Punizione dalla quale è scaturito il gol di Brugman è stata concessa con troppa generosità. Poi a dieci dalla fine…E’ un momento che ci dice male, all’inizio avevamo un po’ più di fortuna e la classifica era mascherata anche da episodi che giravano a nostro favore. “

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo con Della Rocca e aggiungerei che”per coraggio “si può pensare anche per esempio affiancare una punta di ruolo a Palombi in un attacco gia di se sterile, invece di imbottire la squadra di centrocampisti.Comunque a discolpa dell’ allenatore va detto che ha disposizione un gruppo mediocre e in ogni partita fanno sempre errori macroscopici o in difesa o in attacco. Da tifoso spero che si salva.( Che tristezza però).

  • Io non sono un allenatore né un esperto di calcio, come tutti gli altri che scrivono e commentano, quindi non so cosa c’è di sbagliato mi sembra che con bollini la squadra girava meglio e le partite le facevamo noi poi le pareggiavamo di solito ma di soddisfazioni cazzo se ce ne ha date… Fate tornare bollini prima del ritorno con l’avellino che con questo purpo di allenatore abbuschiamo…

  • Io non so che partita vi siete visti… Ringrazia che ne abbiamo preso solo uno…

  • Ma non dire baggianate con un po di coraggio in piu al massimo potevamo pareggiare purtroppo abbiamo una squadra oramai persa……. speriamo solo di non retrocedere!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.