Gran Galà di Miss Granata: la bella Lusy Pecoraro è la reginetta di Carnevale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuta presso il noto locale Glam di Baronissi il tradizionale Gran Galà di Miss Granata, serata conclusiva della 17esima edizione della kermesse. L’occasione è servita per ritrovare gran parte delle concorrenti che hanno impreziosito con la loro presenza una manifestazione prestigiosa ed organizzata sempre nei minimi dettagli dal presidente del club Highlander Alfonso Pugliese e da uno staff qualificato, affiatato e sempre pronto a venire incontro alle esigenze delle Miss, dei Mister, delle più piccole e di tutte le loro famiglie.

Due le sfilate: la prima in vestito elegante, la seconda in maschera. Miss Carnevale la bella Lucy Pecoraro. Durante la serata è stato presentato anche il calendario di Miss granata versione 2018, con protagoniste le “grandi” e anche le “Granatine”: in copertina a spiccare è Giorgia Rainone, vincitrice dell’edizione 2017. Erika Battipaglia, rappresentante il mese di aprile, è stata eletta Miss Calendario 2018. Miss Granata continua dunque a riscuotere grande successo confermandosi trampolino di lancio, come lo è già stato in passato per Antonella Fiordelisi e per la stessa Erika Lamberti. L’evento, patrocinato dall’U.S. Salernitana e presentato magistralmente da Gianni Novella, si è chiuso con una piacevole tombolata tra i partecipanti, con tanti premi messi a disposizione dagli sponsor.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.