Gran Galà di Miss Granata: la bella Lusy Pecoraro è la reginetta di Carnevale

Stampa
Si è tenuta presso il noto locale Glam di Baronissi il tradizionale Gran Galà di Miss Granata, serata conclusiva della 17esima edizione della kermesse. L’occasione è servita per ritrovare gran parte delle concorrenti che hanno impreziosito con la loro presenza una manifestazione prestigiosa ed organizzata sempre nei minimi dettagli dal presidente del club Highlander Alfonso Pugliese e da uno staff qualificato, affiatato e sempre pronto a venire incontro alle esigenze delle Miss, dei Mister, delle più piccole e di tutte le loro famiglie.

Due le sfilate: la prima in vestito elegante, la seconda in maschera. Miss Carnevale la bella Lucy Pecoraro. Durante la serata è stato presentato anche il calendario di Miss granata versione 2018, con protagoniste le “grandi” e anche le “Granatine”: in copertina a spiccare è Giorgia Rainone, vincitrice dell’edizione 2017. Erika Battipaglia, rappresentante il mese di aprile, è stata eletta Miss Calendario 2018. Miss Granata continua dunque a riscuotere grande successo confermandosi trampolino di lancio, come lo è già stato in passato per Antonella Fiordelisi e per la stessa Erika Lamberti. L’evento, patrocinato dall’U.S. Salernitana e presentato magistralmente da Gianni Novella, si è chiuso con una piacevole tombolata tra i partecipanti, con tanti premi messi a disposizione dagli sponsor.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.