Salernitana abulica a Pescara: il primo tempo termina 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina con il risultato di 0-0 il primo tempo tra Pescara e Salernitana allo stadio Adriatico. Prima frazione di marca abruzzese con almeno tre circostanze pericolose non sfruttate dai biancazzurri. Salernitana tutta dietro la linea della palla e temibile solo in un occasione con Zito. Ammonito Schiavi tra i granata.

E’ dunque il giorno di Pescara–Salernitana. E’ il 31esimo confronto tra granata e biancocelesti in uno stadio avaro di soddisfazioni per i campani.

Pescara e Salernitana non vivono un buon momento. Zeman in conferenza stampa ha ribadito che le intenzioni sono quelle di raggiungere i play off. Nella stessa settimana Colantuono ha parlato di salvezza da agguantare quanto prima. Eppure Pescara e Salernitana sono divise da un solo punto in classifica

Nella rifinitura di ieri in Abruzzo il trainer granata ha rispolverato Della Rocca che non gioca da 4 mesi. Si vedrà dunque una Salernitana con il 3-5-2 con Monaco (all’esordio dal 1′) assieme a Schiavi e Casasola in difesa, davanti a Radunovic. Popescu scalza Vitale sull’esterno sinistro di centrocampo. Il mancino ex Napoli tira il fiato e si accomoda in panca. Sul lato opposto agirà Pucino, con Zito e appunto Della Rocca ai lati di un Minala in versione regista. Più scelta invece in avanti dove alla fine Colantuono decide di puntare su Sprocati e Palombi come coppia titolare (in panchina Rossi).

Solito 4-3-3, invece, per il Pescara di Zdenek Zeman. Tra i pali ci sarà Fiorillo, con Balzano, Gravillon, Perrotta e Mazzotta in difesa. A Brugman, Carraro e Valzania il compito di agire nella terra di mezzo, mentre in attacco scaldano i motori Mancuso, Pettinari e Yamga. In panchina il recuperato ed esperto Campagnaro,

Sugli spalti dell’Adriatico, ad accompagnare la Salernitana, ci saranno quasi 500 tifosi. Arbitra Martinelli di Roma.

 

PESCARA – SALERNITANA 0-0

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Mazzotta; Brugman, Carraro, Valzania; Mancuso, Pettinari, Yamga. A disp. Savelloni, Fiamozzi, Elizalde, Campagnaro, Machin, Bunino, Baez, Capone, Cocco. All: Zdenek Zeman.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Minala, Della Rocca, Zito, Popescu; Sprocati, Palombi. A disp. Adamonis, Russo, Vitale, Tuia, Kiyine, Signorelli, Di Roberto, Rosina, Bocalon, Rossi. All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Daniele Martinelli di Roma 2 (Cangiano/Dei Giudici) IV uomo: Volpi

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA1919.IT

 


 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.