Salernitana rivoluzionata a Pescara: out Vitale, ecco Monaco e Della Rocca

Stampa
E’ il giorno di Pescara – Salernitana. E’ il 31esimo confronto tra granata e biancocelesti in uno stadio avaro di soddisfazioni per i campani.

Pescara e Salernitana non vivono un buon momento. Zeman in conferenza stampa ha ribadito che le intenzioni sono quelle di raggiungere i play off. Nella stessa settimana Colantuono ha parlato di salvezza da agguantare quanto prima. Eppure Pescara e Salernitana sono divise da un solo punto in classifica

Nella rifinitura di ieri in Abruzzo il trainer granata ha rispolverato Della Rocca che non gioca da 4 mesi. Si vedrà dunque una Salernitana con il 3-5-2 con Monaco (all’esordio dal 1′) assieme a Schiavi e Casasola in difesa, davanti a Radunovic. Popescu scalza Vitale sull’esterno sinistro di centrocampo. Il mancino ex Napoli tira il fiato e si accomoda in panca. Sul lato opposto agirà Pucino, con Zito e appunto Della Rocca ai lati di un Minala in versione regista. Più scelta invece in avanti dove alla fine Colantuono decide di puntare su Sprocati e Palombi come coppia titolare (in panchina Rossi).

Solito 4-3-3, invece, per il Pescara di Zdenek Zeman. Tra i pali ci sarà Fiorillo, con Balzano, Gravillon, Perrotta e Mazzotta in difesa. A Brugman, Carraro e Valzania il compito di agire nella terra di mezzo, mentre in attacco scaldano i motori Mancuso, Pettinari e Yamga. In panchina il recuperato ed esperto Campagnaro,

Sugli spalti dell’Adriatico, ad accompagnare la Salernitana, ci saranno quasi 500 tifosi. Arbitra Martinelli di Roma

PESCARA – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 stadio “Adriatico- Giovanni Cornacchia” di Pescara diretta Sky e Radio Bussola 24)

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Mazzotta; Brugman, Carraro, Valzania; Mancuso, Pettinari, Yamga. A disp. Savelloni, Fiamozzi, Elizalde, Campagnaro, Machin, Bunino, Baez, Capone, Cocco. All: Zdenek Zeman.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Minala, Della Rocca, Zito, Popescu; Sprocati, Palombi. A disp. Adamonis, Russo, Vitale, Tuia, Kiyine, Signorelli, Di Roberto, Rosina, Bocalon, Rossi. All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Daniele Martinelli di Roma 2 (Cangiano/Dei Giudici) IV uomo: Volpi

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA1919.IT

 


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.