Salerno: gang delle auto, i nove teppisti restano ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Niente sconti per i nove ragazzi di San Marzano sul Sarno arrestati il mese scorso per aver devastato almeno una sessantina di auto in città colpendole con pistole ad aria compressa e pallini di ferro.

I giudici del Riesame hanno rigettato – come scrive Il Mattino oggi in edicola –  la richiesta di libertà presentata da uno dei legali, riconoscendo all’indagato non soltanto tutti gli addebiti ma anche il reato di devastazione, e gli altri otto rinunciano al ricorso.

I ragazzi facevano tutti parte di un gruppo whatsapp chiamato «’o sistema» nel quale raccontavano le proprie bravate e ne pianificavano di nuove.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che legge vergognosa,per questi futuri delinquenti che nel loro futuro,si occuperanno di crimini piu’ pesanti e per le loro famiglie,colpevoli di aver sfornato questa spazzatura,fategli pagare tutte le spese dei danni fatti alla povera e onesta gente

  2. a casa comodamente a vedere tv, telefoni ecc. ? mah….oltre a pagare tutte le spese le loro famiglie , a lavorare metterli x recuperare i soldi ed i danni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.