Salerno: gang delle auto, i nove teppisti restano ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Niente sconti per i nove ragazzi di San Marzano sul Sarno arrestati il mese scorso per aver devastato almeno una sessantina di auto in città colpendole con pistole ad aria compressa e pallini di ferro.

I giudici del Riesame hanno rigettato – come scrive Il Mattino oggi in edicola –  la richiesta di libertà presentata da uno dei legali, riconoscendo all’indagato non soltanto tutti gli addebiti ma anche il reato di devastazione, e gli altri otto rinunciano al ricorso.

I ragazzi facevano tutti parte di un gruppo whatsapp chiamato «’o sistema» nel quale raccontavano le proprie bravate e ne pianificavano di nuove.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che legge vergognosa,per questi futuri delinquenti che nel loro futuro,si occuperanno di crimini piu’ pesanti e per le loro famiglie,colpevoli di aver sfornato questa spazzatura,fategli pagare tutte le spese dei danni fatti alla povera e onesta gente

  2. a casa comodamente a vedere tv, telefoni ecc. ? mah….oltre a pagare tutte le spese le loro famiglie , a lavorare metterli x recuperare i soldi ed i danni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.