Salerno. Gesto d’amore per San Valentino dei ragazzi del Centro per la Legalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un gesto d’amore per San Valentino, da parte dei giovanissimi utenti della cooperativa sociale Galahad. Stamattina, infatti, sono scesi in campo i minori impegnati nelle attività del Centro per la Legalità, sito presso il Centro di Aggregazione di Matierno, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Gli utenti del Centro, in particolare Roberta, Rita ed Alessia, insieme agli operatori Simona Parrilli e Francesco Bove, e con l’incoraggiamento del diacono della parrocchia di Matierno, don Vincenzo Salsano, hanno tenuto una raccolta alimentare presso il supermercato “Sole 365” di via Mobilio, in collaborazione con la Caritas di Fratte-Matierno-Brignano presieduta da don Marco Raimondo. Il ricavato dell’iniziativa, dunque, è stato destinato alle famiglie meno abbienti. “I nostri giovani utenti ci hanno reso ancora una volta orgogliosi – ha osservato il presidente di Galahad, Marilia Parente – Hanno, infatti, impiegato il loro tempo libero impegnandosi in una iniziativa benefica che regalerà un sorriso a molte persone in difficoltà, fornendo anche un esempio virtuoso a tanti adulti distratti“.

Fonte Salerno Today

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.