Francesco Nozzolino aggredito a Sarno da banda ragazzini

Stampa
Francesco Nozzolino, ospite di alcuni programmi Mediaset e presenza fissa di Paolo Bonolis in Avanti un altro è stato aggredito a colpi di bomboletta spray da un gruppo di ragazzini (di età compresa presumibilmente tra 10 e 12 anni).

Siamo a Sarno (Salerno), paese natale di Nozzolino e i ragazzi stavano festeggiando per le strade cittadine il Carnevale, quando hanno riconosciuto il famoso concittadino e non ci hanno pensato su due volte. Lo hanno avvicinato, gli hanno urlato insulti ed epiteti in dialetto prima di riempirlo di schiuma.

ella vicenda si è occupata Rossella Liguori sul Mattino, che ha anche intervistato Nozzolino:

«Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ci racconta – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto.

Sono adirato. Mi chiedo in che mondo viviamo, non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità. Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono le famiglie che boicottano la scuola, e sono le famiglie che sfornano guitti di quart’ordine a fare “ambiente sociale”….. basta vedere le fregnacce che dici qua sopra….dalla mattina alla sera.

  • Adesso con il reddito di cittadinanza , quando saranno giunti alla maggiore età, potranno continuare a rompere il caxx ma pagati.

  • La gravità sta nel fatto che hanno agito in branco e con insulti penso anche omofobi….

  • Carella sei riuscito in 50 parole a farci capire ciò che avresti potuto farci capire in 1 parola…ca si ignorante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.