Grassadonia conta i superstiti: Pro Vercelli a Salerno in emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pro Vercelli senza tre calciatori importanti nella trasferta di Salerno. Mancheranno per squalifica Ghiglione, Bergamelli e Castiglia. Il presidente dei Piemontesi, in conferenza stampa ha detto: “Abbiamo perso due punti importanti contro il Brescia, potevano essere molto utili per proseguire il nostro percorso verso la salvezza. A Salerno sappiamo che sarà difficile, ma quanto stiamo facendo nelle ultime settimane mi porta ad essere fiducioso: siamo reduci da tre risultati utili consecutivi e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti.

Se ce l’abbiamo fatta l’anno scorso, possiamo ripeterci anche in questo campionato anche se mancheranno tre potenziali titolari”.

Grassadonia ha detto: “Questo gruppo ha un grande spirito e sappiamo bene che sabato prossimo sarà una sfida molto importante per tutti, ci vuole la mentalità giusta per portare a casa punti dall’Arechi. Spero di recuperare Alcibiade, altrimenti potremmo cambiare modulo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.