Grassadonia conta i superstiti: Pro Vercelli a Salerno in emergenza

Stampa
Pro Vercelli senza tre calciatori importanti nella trasferta di Salerno. Mancheranno per squalifica Ghiglione, Bergamelli e Castiglia. Il presidente dei Piemontesi, in conferenza stampa ha detto: “Abbiamo perso due punti importanti contro il Brescia, potevano essere molto utili per proseguire il nostro percorso verso la salvezza. A Salerno sappiamo che sarà difficile, ma quanto stiamo facendo nelle ultime settimane mi porta ad essere fiducioso: siamo reduci da tre risultati utili consecutivi e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti.

Se ce l’abbiamo fatta l’anno scorso, possiamo ripeterci anche in questo campionato anche se mancheranno tre potenziali titolari”.

Grassadonia ha detto: “Questo gruppo ha un grande spirito e sappiamo bene che sabato prossimo sarà una sfida molto importante per tutti, ci vuole la mentalità giusta per portare a casa punti dall’Arechi. Spero di recuperare Alcibiade, altrimenti potremmo cambiare modulo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.