Ladri mascherati tentano furto nell’appartamento di un’anziana

Stampa
Singolare furto tentato a Caggiano, piccolo comune del Vallo di Diano in provincia di Salerno dove due donne ed un uomo con indosso abiti carnevaleschi sono entrati in una abitazione dove era presente solo una anziana. I malviventi – secondo quanto riportato dal sito OndaNews – sono riusciti a farsi aprire dalla donna dichiarando di voler fare uno scherzo di Carnevale al nipotino piccolo che in quel momento però non era in casa.

Improvvisamente una delle due donne in maschera è fuggita verso la cantina con la scusa di voler andare in bagno, quindi si è messa ad urlare e ha notato un’altra donna e un uomo scendere dalle scale del secondo piano. I tre sono poi scappati a bordo di una station wagon di colore scuro. Fortunatamente non hanno portato via niente, ma hanno messo a soqquadro le camere da letto, aprendo armadi e cassetti alla ricerca di qualcosa di valore. Non sarebbe la prima volta che i ladri “fanno visita” all’abitazione dell’anziana: un anno fa ignoti portarono via generi alimentari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.