Salernitana: tifosi tra diserzione e contestazione

Stampa
Tifoseria granata delusa ed amareggiata per il campionato della Salernitana. Un punto nelle ultime tre partite. La cura Colantuono ha fallito ed ecco che sul web, al triplice fischio di Pescara – Salernitana si alimentano le solite versioni. Da un lato chi crede che l’unica soluzione per lanciare un messaggio alla società sia disertare l’Arechi. Dall’altro chi pensa che in questo momento è necessario restare accanto alla squadra magari contestando la proprietà ma incitando i calciatori. Una situazione in grande evoluzione che alimenta il carico di tensioni su una squara in crisi.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DISERZIONE: SONO I SOLDI A CUI TIENE DI PIU’ LOTITO.
    Quando a fine mese dovrà pagare gli stipendi e non troverà gli introiti delle partite in casa, si renderà conto.

  • Disertare x dare un chiaro messaggio a lo tirchio. I colori granata sono la nostra fede chiunque li indossa deve buttare il sangue nel campo

  • Io non vado, x dare un netto messaggio, e se Continuiamo così, il messaggio arriva anche alle tv x l’anno prossimo, gli introiti diminuiranno.

  • Ed anke a fronte di eventuali risultati positivi continuare fino a quando qst personaggi nn capiscono ke alle loro mercenarie condizioni devono fare le valigie ed andarsene dalla nostra città.

  • Voglio proprio vedere quanti seguiranno la politica del disertare. Troppe capre ignoranti a Salerno. Forza granata

  • “Troppe capre ignoranti a Salerno”… è già un complimento…!
    C’è una marea di persone in questa città che si fanno influenzare da 4 cialtroni che scrivono sui social…
    Gente che fa la guerra in continuazione alla società, allo staff tecnico e poi anche ai calciatori…
    Addirittura che si augurano la retrocessione per fare un dispetto alla proprietà e fare….come dicono loro… un campionato dignitoso in C con una nuova società…
    Ma che manicomio…che vergogna… quattro frustrati e sfaccendati…

  • Non esiste un motivo logico per disertare…nemmeno uno….i ragionamenti sentiti sono sbagliati….colpire Lotito sul col denaro….capirai 6000 spettatori invece di 9600…capirai che gran danno economico….PENSATE CON LA VOSTRA TESTA…nessuno ha il diritto di dirvi cosa fare ,quando a andare ,come tifare…ascoltate chi ha un po’ di sale in zucca e ha dimostrato con i sacrifici di amare la Salernitana come il Sig.La Padula da Modena..!infine una partita importantissima …fondamentale per noi…perché dovremmo restare a casa…!?
    I ragazzini pensano di esser più cool e scimmiottano quanto sentono e vedono…non hanno idee proprie….!

  • scusatemi vorrei capire andare allo stadio per evitare il baratro della c, andare allo stadio perche’ a fine campionato si tirano le somme e vedremo il da farsi , scusatemi ma questa societa’ non ce lo ricorda un giorno si e uno pure che abbiamo fatto 50 anni di c ? cosa dovrebbe succedere a fine campionato un intervento divino o che altro , ci saranno sempre loro che pretenderanno senza dare niente in cambio sempre loro che ci offenderanno in continuo sempre loro che faranno girare giocatori scadenti per venderne qualcuno e intascare i soldi riempendoci di illusioni e speranze son tre anni che assistiamo e guardiamo lo stesso film, allora impariamo a protestare in maniera civile disertando lo stadio difenderemo di sicuro la nostra dignita’ di salernitani DISERTARE !

  • Io non sono d’accordo la Salernitana si ama! Tutti allo stadio a tifare e a contestare la società non la squadra… E nei momenti difficili che si vede il tifoso “non tifo per gli squadroni ma tifo te”…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.