Salernitana: torna Ricci, l’ultima vittoria con lui in campo

Stampa
Matteo Ricci espulso per tre giornate dopo la vittoria casalinga ai danni del Venezia all’Arechi torna a disposizione di Colantuono. Sarà un caso ma l’ultima vittoria dei granata risale proprio a quando in campo c’era Ricci. Alla ripresa della preparazione saranno valutate le condizioni di Signorelli ed Odjer.

Mantovani e Bernardini continuano a lavorare a parte mentre alla ripresa non ci saranno Rossi e Palombi.  I due s’affronteranno martedì (ore 12) in amichevole allo stadio Stirpe di Frosinone, vestendo rispettivamente le maglie di Nazionale Under 20 e rappresentativa B Italia U21.

Dopo la partita il rompete le righe, entrambi saranno a Salerno da mercoledì. Sabato all’Arechi la Pro Vercelli allenata da Gianluca Grassadonia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.