Gigi Casciello (FI): “Anziani tutelati solo nel programma di Berlusconi”

Stampa

«Lavoro, pensioni e immigrazione. Sono le tre priorità individuate da Silvio Berlusconi e dal programma di Forza Italia per ridare speranza e futuro al nostro Paese. Un progetto rivolto ai giovani e alle donne, per creare sviluppo sui nostri territori, ma che non dimentica gli anziani, anzi li garantisce sotto tutti i punti di vista», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«È inaccettabile che ci siano 15 milioni di italiani sotto la soglia di povertà e fra questi 4 milioni e 750mila persone in povertà assoluta. Eredità lasciate dai Governi di sinistra. Il programma di Berlusconi parte dalla difesa dei deboli sul piano economico e della sicurezza con politiche che aggrediscano la povertà: reddito di dignità, adeguamento a mille euro delle pensioni minime per tutti – continua Gigi Casciello –.

L’aumento delle pensioni, intervento concreto già attuato con Forza Italia al Governo prima dell’avvento dell’euro, è una di quelle tematiche percepite come reali e necessarie in tutta la provincia di Salerno, dove solo scegliendo il programma di Berlusconi si potrà ambire a un rilancio del lavoro e dello sviluppo per le nuove generazioni e alla tutela dei nostri anziani», conclude il candidato di Forza Italia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la legge Fornaro l’hanno votata anche loro (solo la lega ha votato contro),altro che tutela.

  • però ha ragione formisano fanno tutti promesse e poi non cambia mai niente, però da berlusconi mi aspetto un aumento di pensione per quelli come me, che dite lo farà?

  • Ma hai capito ….. se viene eletto ,solo per i benefit, si sistema. Poi se “malauguratamente” riesce, o lo portano,a governo si sistema pure la famiglia. Chiamalo fesso!!

  • Con che coraggio commentano questi articoli persone che hanno votato a sinistra?ma una faccia da guardare allo specchio la mattina ce l’avete?ma ogni tanto un briciolo di dignità no?
    La sinistra ha venduto questo Paese,lo ha ridotto ad un carrozzone colmo di delinquenti importati da altri paesi..disoccupazione alle stelle,giovani laureati costretti ad andare all’estero..natalità zero.
    Ma vergognatevi,prima di commentare!

  • E vero ! Con Berlusconi a governo abbiamo perso faccia e dignita’ a livello mondiale, oltre a diventare barzelletta intergalattica!!

  • Casciello,
    poteva essere uno stimato giornalista, invece ha scelto di buttarsi nella mischia, per giunta dalla parte peggiore!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.