L’ex Fusco e le polemiche per esultanza dell’andata: ”A Salerno, dato tutto”

Stampa
E’ intervenuto stamani al programma Gli Sportaccioni in onda su RadioBussola24Luca Fusco (vice di Gianluca Grassadonia) ha parlato del polverone innescato dopo la sua esultanza al vantaggio della Pro Vercelli nel match di andata: “Sono stato attaccato per una presunta esultanza nella gara d’andata. Voglio ricordare a tutti che mi alzai dalla panchina un minuto dopo il gol per fare i complimenti a Grassadonia, per la riuscita di uno schema provato e riprovato in allenamento. Tutto questo, invece, è stato travisato. Lavoro per la Pro Vercelli e di certo non posso piangere se andiamo in gol. Non devo dimostrare, nè chiedere scusa a nessuno per quanto accaduto. Sono orgoglioso di quanto fatto con la maglia granata. Anzi, posso affermare che nessuno ha dato alla Salernitana quello che ho dato io”.

Prima da avversario all’Arechi per Fusco: “Arrivare per la prima volta da avversario all’Arechi fa effetto, ma non mi sento un avversario. Stiamo vivendo un buon momento a differenza della Salernitana che è in crisi di risultati. Verremo all’Arechi per fare la nostra partita e strappare punti importanti”.

Rapporto con Salerno, la propria città: “Salerno è sempre stata un’arma a doppio taglio. Quando la squadra corre in classifica c’è un entusiasmo difficile da trovare altrove, invece, quando le cose vanno male tutto diventa più difficile. Credo che la squadra meriti un’altra classifica, ma se ci si ritrova lì sotto vuol dire che qualcosa è stato sbagliato sin dall’inizio. La Salernitana deve stare attenta, è una buona squadra ma servono i risultati per allontanarsi dalla zona playout”.

Fonte Tutto Salernitana.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente contro Luca Fusco, ma Grassadonia non sarà mai perdonato! 20 anni fa lui godeva ed io piangevo!!

  • Ancora con la solita polemica su Luca Fusco.Luca ha dato tutto se non di piu’ alla Salernitana. E poi avessimo un allenatore come Grassadonia oggi vedremmo un’ altra
    Salernitana

  • Ancora con la solita polemica su Luca Fusco.Luca ha dato tutto se non di piu’ alla Salernitana. E poi avessimo un allenatore come Grassadonia oggi vedremmo un’ altra
    Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.