Lotta alla contraffazione: maxi sequestro in un magazzino di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Guardia di Finanza di Nocera Inferiore ha svolto un controllo in un magazzino di Angri,
ove sono stati rinvenuti 40 mila prodotti illegali (articoli di carnevale, giocattoli e cosmetici)
privi dei necessari certificati di conformità e sicurezza e per la maggior parte destinati ai bambini. Le Fiamme Gialle, oltre a verificare i requisiti di sicurezza della merce esposta, hanno riscontrato la presenza di prodotti contraffatti raffiguranti personaggi del mondo dei cartoni animati, (in particolare astucci, zaini e altri prodotti per la scuola).

Il responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per
vendita di prodotti falsi e segnalato alla competente autorità amministrativa per
l’irrogazione delle sanzioni fino a € 25.000,00. L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei comportamenti in grado di minare la leale concorrenza tra gli operatori del mercato e idi nuocere ala salute dei consumatori e degli utenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.