M5S: Carfagna, Di Maio pensa di vivere in un videogioco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Luigi Di Maio pensa di vivere in un videogioco e di abbattere i suoi candidati uno ad uno come dei birilli. Vitiello, Dessì, Cecconi, Martelli, la lista di chi viene disconosciuto e costretto a firmare un documento di rinuncia al seggio, che non conta nulla e che è incostituzionale, si allunga di giorno in giorno. Alla fine, dopo i game over, gli allontanamenti, le sconfessioni, il 4 marzo ne resterà soltanto uno”. Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. A Salerno questa non si fa’ vedere e sentire da anni e solo in questi giorni le arrivano i colpi di tosse.
    Il 5 Marzo il Berlusca capirà quanto, lei con i suoi, contano a Salerno e provincia.
    Con la sdelucalizzazione, mandiamo in soffita pure questo inutile Centrodestra.

  2. Armando Giordano, uno che scrive una roba del genere o è un ignorante o è un falso in totale cattiva fede. Vai a leggerti il cv della Carfagna e poi parli, sempre che riesca a capire. Ti dico giusto che era laureata in giurisprudenza da prima dell’entrata in tv, e quindi molto prima dell’entrata in politica.. tralascio il resto. e tu? Informati prima di dire minc–te. Poi vota chi vuoi e sei libero di non condividere le idee politiche, ma non di sparare bugie a vuoto, perchè poi qualcuno ci crede pure.
    Poi mi fanno pena quelli che credono che la mafia sia legata a una persona.. una in paticolare.. ignoranza abissale, come se la mafia fosse nata vent’anni fa e morta quella persona morirà pure la mafia.. ridicoli buffoni e stupidi

  3. 14:25, sì babbo, lo farò subito ! mi dai il tuo indirizzo? scrivo pure alla befana, le chiedo subito qualche argomento per te, visto che ne sei sprovvisto. Ho scritto cose ben chiare e pure documentate, se non sei capace di capirle non è colpa mia, la letterina a babbo natale la devi scrivere tu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.