M5S: Carfagna, Di Maio pensa di vivere in un videogioco

Stampa
“Luigi Di Maio pensa di vivere in un videogioco e di abbattere i suoi candidati uno ad uno come dei birilli. Vitiello, Dessì, Cecconi, Martelli, la lista di chi viene disconosciuto e costretto a firmare un documento di rinuncia al seggio, che non conta nulla e che è incostituzionale, si allunga di giorno in giorno. Alla fine, dopo i game over, gli allontanamenti, le sconfessioni, il 4 marzo ne resterà soltanto uno”. Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno questa non si fa’ vedere e sentire da anni e solo in questi giorni le arrivano i colpi di tosse.
    Il 5 Marzo il Berlusca capirà quanto, lei con i suoi, contano a Salerno e provincia.
    Con la sdelucalizzazione, mandiamo in soffita pure questo inutile Centrodestra.

  • Armando Giordano, uno che scrive una roba del genere o è un ignorante o è un falso in totale cattiva fede. Vai a leggerti il cv della Carfagna e poi parli, sempre che riesca a capire. Ti dico giusto che era laureata in giurisprudenza da prima dell’entrata in tv, e quindi molto prima dell’entrata in politica.. tralascio il resto. e tu? Informati prima di dire minc–te. Poi vota chi vuoi e sei libero di non condividere le idee politiche, ma non di sparare bugie a vuoto, perchè poi qualcuno ci crede pure.
    Poi mi fanno pena quelli che credono che la mafia sia legata a una persona.. una in paticolare.. ignoranza abissale, come se la mafia fosse nata vent’anni fa e morta quella persona morirà pure la mafia.. ridicoli buffoni e stupidi

  • 14:25, sì babbo, lo farò subito ! mi dai il tuo indirizzo? scrivo pure alla befana, le chiedo subito qualche argomento per te, visto che ne sei sprovvisto. Ho scritto cose ben chiare e pure documentate, se non sei capace di capirle non è colpa mia, la letterina a babbo natale la devi scrivere tu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.