Sorpreso con 9 ovuli di droga negli slip, arrestato 48enne nigeriano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Jude Ifeanyi OBI, 48enne nigeriano domiciliato a Napoli, nei pressi della stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, notato dai Carabinieri, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre sostanza a piedi nei pressi della parrocchia del Sacro Cuore di via Roma, è apparso subito agitato per il controllo effettuato nei suoi confronti dai militari.

Accompagnato presso gli uffici dell’Arma, è stato trovato in possesso di 9 ovuli di eroina, nascosti negli slip, per un peso complessivo di 120 grammi, nonché di 385 €uro in contanti.

Dopo la notte trascorsa nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, diretta dal Maggiore Erich Fasolino, il 48enne verrà processato per direttissima questa mattina al Tribunale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. andatevi a vedere e seguire l’intervista fatta al dottor Meluzzi in cui vi spiega che individui abbiamo”importato” e che pericoli stiamo correndo.

  2. Risorsa del PD che stava lavorando per noi è la BoldrinA. Poi il ricavato sicuro era per pagare le nostre pensioni !!! 4 marzo e tutti a casa!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.