Vallo di Diano: lavoratori a ”nero” in un night club. Sigilli e multa

Stampa
In data odierna 12 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno sospeso l’attività imprenditoriale di un noto locale per l’intrattenimento notturno del Vallo di Diano, deferendone in stato di libertà la titolare.

I militari della Compagnia, unitamente a personale specializzato del Nucleo Carabinieri Tutela Lavoro di Potenza e Matera, nel corso di mirati servizi per il contrasto al lavoro sommerso, accedevano al locale accertando, durante una serata ludica, la presenza di sei lavoratori in nero di cui tre, stranieri, sprovvisti di regolare permesso di soggiorno, poiché non risultanti da scritture contabili né da documentazione obbligatoria.

Nel corso dell’ispezione venivano elevate sanzioni amministrative per complessivi 22.000 euro e ne veniva sospesa l’attività.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le agenzie funebri tra salerno-pontecagnano-battipaglia usufruiscono quasi tutte di personale, mal retribuito, non assicurato e senza versamenti contributivi…evasione totale sotto tutti i punti di vista…
    peccato che non interessi a nessuno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.