Elezioni: Carfagna, Fi Campania ha rinunciato a 200 mila euro

Stampa
“C’è chi parla di rimborsi, ma poi revoca i bonifici per tenersi i soldi, e chi invece chiacchiera poco, ma rinuncia ai finanziamenti che pure gli spettavano. Anche quest’anno i consiglieri regionali di Forza Italia in Campania hanno infatti rinunciato alle spese di funzionamento dei gruppi politici del Consiglio regionale della Campania”.

Così in una nota Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e consigliere comunale a Napoli. “Ci auguriamo – dice – che questa decisione sia di esempio e che tutti i partiti possano sostenere l’approvazione della proposta di legge regionale scritta da Fi per l’abolizione delle spese di funzionamento dei gruppi e la destinazione delle relative risorse a chi davvero ne ha bisogno”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cioè quelli aprono il proprio portafogli e questi rinunciano alle “spese di funzionamento dei gruppi politici” … ecchestè

  • quanti ridicoli a commentare su FI,senza accorgersi che il pd della finta sinistra ha distrutto lo Stato e tutto ciò che era pubblico .. e ci sono ancora tanti fessi che continuano ad abboccare alle storie di gossip credendo che abbiano un ruolo reale nella storia italiana, così come l’evasione fiscale di una sola persona (che poi vive pure in Italia).. Peccato che sono tanto stupidi da non saper fare due conti, e vedere che le multinazionali evadono MILIARDI, alla faccia loro e dei partiti delle finte sinistre cieche (o meglio, conniventi). Cari fessi, B. può aver evaso qualche centinaio di migliaia di euro? ma le multinazionali informatiche, farmaceutiche e assicurative evadono MILIARDI, quando vi svegliate? MAI, perchè siete ottusi e plagiati a dovere.

  • (rinunciato alle spese di funzionamento dei gruppi politici del Consiglio regionale della Campani)…….non c’è bisogno di aggiungere altro!!!!!!Questi davvero pensano che abbiamo ancora l’anello al naso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.