FdI: Giorgia Meloni in Campania, tappe a Napoli e Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia della Campania, Antonio Iannone, rende noto agli organi d’informazione che il Presidente Nazionale del Partito, l’On. Giorgia Meloni sarà in Campania domani, mercoledì 14 febbraio 2018.

Alle ore 11,30 sarà a Salerno nel quartiere Torrione alla via Gaurico, dove deporrà fiori al monumento dei caduti delle Brigate Rosse (qui vennero assassinati, il 26 agosto 1982, gli agenti di PS, Antonio Bandiera e Mario De Marco, ed un caporale dell’esercito, Antonio Palumbo). Le Brigate Rosse avevano assaltato un convoglio militare per impadronirsi delle armi da guerra, il Caporale Palumbo reagì e fu subito ammazzato, la polizia intervenne e Bandiera fu subito ucciso mentre De Marco fu ferito gravemente e morì 4 giorni dopo in ospedale a Napoli. Ci furono anche 6 feriti.

Un omaggio a tutti gli Uomini dello Stato il cui sacrificio non sarà mai dimenticato da chi rappresenta la vera destra. Al termine della cerimonia, alla quale prenderanno parte i candidati al Parlamento, i Dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia, l’On. Meloni farà una passeggiata tra strade e negozi del popoloso quartiere di Torrione per incontrare simpatizzanti ed elettori e spiegare le specificità del programma di governo del Partito.

Al termine della visita salernitana l’On. Meloni si trasferirà a Napoli dove alle 14 visiterà la quarantacinquesima edizione del Nauticsud presso la Mostra d’Oltremare. Il Nauticsud è il grande spettacolo del mare dove sono in esposizione: imbarcazioni a motore, gozzi, gommoni, accessori per la nautica, moto d’acqua, tavole a vela, canoe e derive, servizi. Organizzato in collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.