Gigi Casciello (FI): «Il vero volto dei presunti duri e puri grillini»

Stampa

«Che bravi i parlamentari 5Stelle. Ci hanno fatto credere d’aver restituito parte dei loro compensi destinandoli a un fondo per le piccole imprese italiane, e invece bluffavano.

Due esponenti di spicco dei grillini, peraltro candidati alle prossime elezioni, sono stati “smascherati” in tv ma chissà quanti altri facevano lo stesso giochino.

E questi sarebbero i presunti duri e puri che si propongono di governare il nostro Paese», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«La cosa che più sconvolge è che l’aspirante premier del Movimento, Luigi Di Maio, dica di non saperne nulla. Cada dalle nuvole quando viene messo davanti a una realtà che sbugiarda la loro stessa ragione d’esistere, dopo che i grillini hanno urlato ed ostentato, improvvidamente, un improbabile primato morale in politica.

Questi sono i 5Stelle che offrono al nostro Paese un programma basato sul nulla – continua Gigi Casciello -. L’Italia, invece, ha bisogno di altro ed è su altri temi, reali e necessari, come una tassazione più equa e ragionevole per creare sviluppo e posti di lavoro con la flat tax, le pensioni minime a 1000 euro e la sicurezza. È su questi punti che si fonda il programma di Silvio Berlusconi. Unica vera speranza per il far ripartire il Paese», conclude il candidato di Forza Italia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ladri di polli, dovrebbero imparare dai saccheggiatori professionisti scelti personalmente da silvio.

  • Non sono grillino ma obiettivamente almeno molti di loro si sono tolti dalla tasca qualcosa per aiutare le piccole imprese e senza togliere soldi a nessuno.
    Prima di parlare guardate chi avete nei vostri partiti.

  • Almeno non prendono finanziamenti per il partito e rinunciano al vitalizio e tentanto di evitare in tutti i modi le candidature dei cosidetti “impresentabili” e il suo partito ne conta ben 41 secondo fonti accertate . Sono sempre anni luce avanti a tutti cordiali saluti.
    P.S. Il contenuto del post non ha motivo di essere censurato.

  • venti anni e stanno ancora a biascicare dobbiamo fare, faremo, si deve fare … perchè non l’avete fatto vent’anni fa? Avete ridotto l’Italia con le pezze e state ora qui a fare la morale? Almeno questi volontariamente hanno restituito senza obbligo di legge, ma volontariamente 23 milioni di tasca dai loro stipendi… quanto hanno restituito gli altri ?!!

  • La storia insegna… la nazione non ha necessitòà di avere dei _masaniello incompetenti.
    Con gli urli e le parolacce il popolo non porta il piatto a tavola.
    Vogliamo professionisti della politica ben pagati e valutati spietatamente a fine mandato.
    Vogliamo Marchionne… ti pago profumatamente ma i risultati se non ci sono … a casa

    Lasciamo fare i missionari ai preti ..in politica ci vuole la competenza

  • Il problema è che negli ultimi 30 anni si sono alternati sempre gli stessi politicanti professionisti, tra governo e opposizione, fingendo di combattersi… Se in 30 i professionisti ci hanno raso al suolo, tassazione impossibile, lavoro ai minimi storici, infrastrutture a pezzi (e con le pezze, ponti che cadono, treni che deragliato ecc.) sarà il momento di provare persone che non ne capiscono nulla? Peggio non faranno… E invece qui si corre il rischio di uno nuovo come Berlusconi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.