Auto si ribalta in Costiera Amalfitana: due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente stradale poco prima delle 6 di stamani, sulla Statale 163 Amalfitana. Un’auto, su cui viaggiavano due persone, in direzione Maiori, si è ribaltata all’altezza di Capo d’Orso.

Con ogni probabilità il conducente della Fiat 500 L Cross, a causa di una distrazione alla guida provocata da un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo del proprio crossover che dopo un testa coda si è ribaltata fermandosi al centro della carreggiata. A darne notizia IlVescovado.it

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che hanno estratto dall’abitacolo i due, un uomo e una donna, che si presentavano in stato confusionale con qualche escoriazione (apparentemente nulla di preoccupante), affidandoli al personale medico del 118 per le medicazioni sul posto.

Subito dopo i caschi rossi hanno provveduto, mediante un carro gru, alla rimozione del veicolo dalla sede stradale, accostandolo alla parete rocciosa, mitigando così i tempi di attesa di alcuni automobilisti. L’auto, come testimoniano le nostre foto, presenta danni all’abitacolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.